Sei un’azienda che ha a cuore il proprio territorio?

Anche l’economia può contribuire a migliorare la qualità ambientale e sociale e le aziende che abbracciano la cultura della sostenibilità possono competere in modo efficace e migliorare i propri risultati in un mercato dove le persone sono sempre più attente non solo alla qualità e al prezzo dei prodotti, ma anche ai criteri di sostenibilità nel ciclo produttivo degli stessi.

Un’azienda che promuove uno sviluppo sostenibile economico, sociale e ambientale in progetti di recupero e di salvaguardia che mette a disposizione della collettività crea un rapporto armonico ed equilibrato tra uomo e ambiente, tra azienda, produzione e territorio.

Diventa azienda partner di Legambiente Sernaglia e aiutaci a realizzare i progetti e le attività che intraprendiamo a tutela della sostenibilità ambientale e culturale del nostro territorio e fai conoscere il tuo impegno per un’economia vera, ecologica e civile.

Associazioni ed Enti partners

che sostengono i nostri progetti e collaborano con noi

Inviaci una richiesta e ti contatteremo al più presto.

Azienda (richiesto)

Autorizziamo all'utilizzo dati personali per essere contattati, per iscriverci alla newsletter (in qualunque momento è possibile disiscriversi) e confermiamo di aver preso visione della Vostra Privacy Policy

Accetto (richiesto)