Dialoghi con l'autore dott. Taher Djafarizad

Legambiente Sernaglia vi invita all'incontro con l'autore Dott. Taher Djafarizad che presenterà il suo libro intitolato "Apartheid femminile". Sarà presente anche Nasim, una testimone dell'Iran.

Taher Djafarizad, attivista dei diritti umani, da anni dedica la sua vita alla difesa dei diritti delle donne. Non si limita solo alle donne dell'Iran, suo Paese di origine, ma estende il suo impegno a tutte le vittime di maltrattamenti, con particolare attenzione alle donne che vivono nei Paesi dove vige la legge islamica della Sharia.

Taher Djafarizad è anche il fondatore dell'Associazione NedaDay, con sede a Pordenone, città del nord est dove vive e lavora.

Nel suo libro "Apartheid Femminile" racconta la sua esperienza di attivista e le tante storie di donne incontrate nel corso degli anni.

📌 L'appuntamento è presso la sala polifunzionale di Sernaglia della Battaglia martedì 27 febbraio 2024 alle ore 20,00.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto ai familiari dei prigionieri politici in Iran.

Si consiglia l'iscrizione inviando una mail a: info@legambientesernaglia.it