legambiente sernaglia fontane bianche

Scegli per categoria

Sosteniamo le Fontane Bianche

Questo il nome della Campagna lanciata da Legambiente Sernaglia nel 2019, rivolta a tutti i cittadini ed in particolare alle attività  produttive.

Scopo della Campagna è  coinvolgere concretamente i cittadini che vi aderiscono nella gestione delle Fontane Bianche, Legambiente ha sempre considerato le Fontane Bianche un patrimonio ambientale a disposizione di tutta la comunità. In questi anni si è occupata in prima persona della gestione dell'area, della manutenzione e del ripristino dei percorsi e delle aree attrezzate e della disciplina delle modalità  di fruizione.

Ora riteniamo sia giunto il momento di offrire, a quanti lo desiderano, l'opportunità e la responsabilità  di collaborare in questo importante compito. Il  contributo economico  che viene raccolto verrà  utilizzato per l'acquisto di attrezzature e materiali per la manutenzione ordinaria, ma anche per vigilare sul corretto utilizzo dell'area da parte del sempre crescente numero di fruitori e per promuovere la conoscenza del luogo mediante visite guidate.

A certificazione del finanziamento annuo, viene rilasciata una targa con il logo delle Fontane Bianche e l'attestazione di essere Sostenitore delle Fontane Bianche di Sernaglia della Battaglia. Finora hanno risposto alla campagna ben(...) ditte.

I fondi raccolti nel 2019 ci permetteranno di procedere all'acquisto di una macchina adeguata all'impegnativo compito della manutenzione del verde.

Puoi diventare anche tu Sostenitore delle Fontane Bianche

Inviaci una mail per farci sapere il tuo interesse, ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni utili.

Autorizziamo all'utilizzo dati personali per essere contattati, per iscriverci alla newsletter (in qualunque momento è possibile disiscriversi) e confermiamo di aver preso visione della Vostra Privacy Policy

Accetto (richiesto)

Caricamento...
SOS Fontane Bianche